giovedì 25 marzo 2010

Liste vuote!

So che siamo in periodo pre-elettorale ma no, non mi riferisco alle liste per le regionali...

Piuttosto: GRAZIE!!!
Avete letteralmente "saccheggiato" le due (abbondanti) liste di nozze!
A chi ci chiede come fare per farci un regalo, diciamo ora che le cose che abbiamo preso saranno piu' che sufficienti a riempirci la casa, quindi non ne aggiungeremo altre alle liste, se vogliamo riuscire ad entrarci anche noi! Se siete proprio sicuri di volerci fare un regalo, vi chiediamo a questo punto di aiutarci con le spese per i mobili, il viaggio di nozze, ecc....
Grazie!

E... a tra pochissimo!!!

Chiara&Franzo

2 commenti:

  1. Ciao Chiara e Andrea,
    noi ci siamo mossi decisamente tardi (stamane abbiamo appreso che la lista comet era bella che esaurita) per cui vi "sosterremo" per le vostre spese vive....

    Andrea e Enrica

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara e Andrea,
    io vi confermo la mia presenza al matrimonio, mi dispiace se vi sto avvisando un pò all'ultimo ma c'erano una serie di problemi che non mi han dato la possibilità di confermare prima la mia presenza!
    Anch'io vi "aiuterò" con le Vs.spese e sono contenta che le Vs. liste siano andate " a ruba.." un bacione e a presto!
    Manu Fanti

    RispondiElimina